Sostienici

Le Villae sono un bene fragile e prezioso, un patrimonio condiviso che ha bisogno del sostegno di tutti, per la sua manutenzione e la sua conservazione.

Il valore inestimabile di un’area che comprende ben due siti patrimonio dell’UNESCO ha bisogno della partecipazione di tutti per continuare a svolgere la sua funzione di testimonianza storica della nostra cultura.  I luoghi che costituiscono l’insieme dei siti sono estremamente vasti e, per questo motivo, la manutenzione e la conservazione delle bellezze in essi racchiuse ha bisogno di una grande quantità di risorse economiche ed umane.

Il sostegno privato alla nostra istituzione può garantire una migliore e più completa opera di preservazione del patrimonio delle Villae.

Il vostro aiuto inoltre potrebbe consentire al sito di potenziare i servizi offerti al pubblico e di investire maggiori risorse in ricerca e formazione, contribuendo a consolidare il rapporto tra le Villae e la comunità che con esse è in rapporto.


Ogni contribuente può decidere di destinare, attraverso la dichiarazione dei redditi, la quota del Cinque per Mille sul reddito delle persone fisiche (IRPEF).

Le Villae sono tra gli enti che possono beneficiare di questo contributo. Questi contributi ci aiutano a conservare e manutenere i grandi spazi verdi che caratterizzano le Ville e a organizzare eventi e mostre di qualità.

Sostienici, inserisci il C.F. 94074240584 nella tua dichiarazione dei redditi.

5x1000

La campagna del MiC Mecenati di oggi per l’Italia di domani favorisce il sostegno di imprese e cittadini alla tutela e alla valorizzazione del patrimonio culturale pubblico italiano. I moderni mecenati, infatti, possono usufruire di un credito di imposta pari al 65% dell’importo donato.

Tutte le informazioni sul progetto e su come donare sono su Art Bonus.

ARTBONUS

La realizzazione di ogni progetto non può prescindere dalla collaborazione e dalla partecipazioni di diversi enti.

Le Villae sono a disposizione per collaborazioni che possano valorizzare l’identità e il business dei partner privati, creando valore per il patrimonio e il territorio tiburtino.

SPONSORIZZAZIONI