Avviso esplorativo n. 11 del 24 settembre 2024 finalizzato all’acquisizione di proposte e/o iniziative per la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne.
Avviso Pubblico n. 11 del 24.09.2024
Le richieste di informazioni per qualsiasi chiarimento relativo alla procedura saranno accolte solo se trasmesse tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: va-ve@pec.cultura.gov.it
Il termine ultimo per la richiesta di chiarimenti è: 27.09.2024
La manifestazione di interesse dovrà pervenire all’Istituto esclusivamente, via PEC all’indirizzo: va-ve@pec.cultura.gov.it entro il 4 ottobre 2024 attraverso la compilazione (preferibilmente) del modello “Allegato A” debitamente sottoscritto con firma digitale, unitamente alla documentazione richiesta ai punti dell’Avviso allegato.
La PEC dovrà contenere come oggetto: ACQUISIZIONE DI PROPOSTE E/O INIZIATIVE PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA SULLE DONNE.
L’invio della candidatura è a totale ed esclusivo rischio del mittente e rimane esclusa ogni responsabilità dell’Istituto ove, per qualsiasi motivo, l’istanza non pervenga entro il previsto termine di scadenza all’indirizzo di destinazione.
Il termine suddetto è perentorio e si considereranno ESCLUSE dalla selezione:
i riscontri alla presente manifestazione d’interesse pervenute in ritardo, per qualsiasi causa, rispetto al termine perentorio sopra indicato;
– non pervenute via PEC.
PROROGA TERMINI AVVISO PUBBLIC0: