Villa d’Este. Aperture serali straordinarie fino al 2 ottobre

Fino al 2 ottobre 2021 incluso, Villa d’Este, a grande richiesta, accoglie straordinariamente il proprio pubblico, estendendo le possibilità di ingresso e di visita serale secondo diverse modalità: nei giorni 4, 11, 18 settembre e 2 ottobre l’apertura è prolungata fino alle ore 23.45 (ultimo ingresso ore 22.45); il 25 settembre l’orario è protratto sino alle 23.00 (ultimo ingresso ore 22.00) in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio.

Dal 6 al 12 settembre, inoltre, si svolge la seconda tappa di VILLAE FILM FESTIVAL – Quando l’Arte è in movimento al Gran Viale di Villa d’Este con appuntamenti serali dalle ore 20.30, a ingresso libero su prenotazione . In programma film ideati e realizzati da personalità che si sono affermate artisticamente anche in ambiti diversi dal cinema.

Le aperture serali rappresentano un’occasione per trascorrere piacevoli ore all’insegna dell’arte, della cultura e dello spettacolo e stimolare la curiosità del pubblico con un’offerta culturale differenziata. Durante l’orario di visita, inoltre, è possibile fruire di un nuovo servizio di bar e ristorazione all’interno, attivato in modalità street food.

 

 

Info per il VILLAE FILM FESTIVAL

VILLAE FILM FESTIVAL Quando l’Arte è in movimento III edizione

 

Prenotazione su Eventbrite:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-villae-film-festival-167476455587